Arriverà presto sul grande schermo il film “Jack Ryan: Shadow Recruit” che vede protagonista Chris Pine nel ruolo del famoso giovane analista della CIA in una nuova storia di spionaggio. Ad interpretare il ruolo della moglie di Ryan, la splendida Keira Knightley, scelta tra numerosi nomi possibili tra cui Jssica Biel o Kate Beckinsale.

Testimonial per la fragranza Coco Chanel Mademoiselle, Keira Knightley, fedele alla griffe, ha deciso di onorare la Maison presentandosi in total look Chanel alla Prima di Los Angeles.

Un ruolo che interpreta a meraviglia, indossando la griffe come se fosse stata creata per lei, diventando, si può dire, la donna Chanel per eccellenza. L’attrice è quindi arrivata sul Red Carpet con un abito di seta blu marine e bianco della collezione Prêt-à-Porter P/E 2014 Acte 1 con scarpe nere in satin.

Keira Knightley

Keira Knightley

Per impreziosire l’abito, gli orecchini “Géode” in oro bianco 18 carati e diamanti Chanel Joaillerie. Naturalmente, anche il Make-Up non poteva non essere firmato Chanel. Si è scelto un trucco naturale e luminoso, con un incarnato delicato ravvivato dal blush crème “Cheeky”, e labbra naturalmente rosate con il rossetto ROUGE COCO. Tono intenso, gli occhi, con un ombretto in crema blu marine. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Il make-up di Keira

Il make-up di Keira

Il make-up di Keira