Katy Perry: il decolleté è da urlo!

Scollatura esplosiva per Katy Perry sulla copertina del mensile maschile GQ. La cantante 29enne parla del suo corpo, delle sue forme e di chirurgia plastica.

Decisamente molto sexy su questa copertina per il numero di febbraio di GQ, la 29enne Katy Perry svela molti segreti in una candida intervista.

Parla dell’ex-marito, Russell Brand, parla di quando ha perso la verginità a 16 anni e parla del suo corpo, spiegando che non ha mai dovuto ricorrere alla chirurgia plastica. Il naso è suo, il mento pure, così come le guance e il seno. Tutto naturale per Miss Perry che è fiera del suo corpo.

Katy Perry su GQ

Katy Perry su GQ

Katy Perry su GQ

Sempre parlando del suo fisico fa un commento sul suo seno abbondante: “Una notte ero a letto sdraiata sulla schiena e ho guardato i miei piedi e ho pregato Dio di darmi un seno così grosso da non riuscire più a vedere i miei piedi. Dio mi ha accontentata. Non avevo idea però che sarebbero cadute di lato!“.

Recentemente Katy ha annunciato il suo tour mondiale il Prismatic World Tour 2014, che la porterà prima in giro per l’Inghilterra a partire dal mese di maggio e poi tornerà negli Stati Uniti da giugno. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp