Selena Gomez e Justin Bieber fanno tira e molla ormai da mesi. Se le loro dispute finivano spesso sui giornali, quello che è successo in questi giorni ha decisamente superato ogni limite. I due erano tornati insieme durante le feste natalizie e Selena era stata vista vicino a casa di Bieber mentre girava con amici su dei Segways.

Dopo pochi giorni i due hanno iniziato a litigare nuovamente e i messaggi che si sono scambiati sono finiti nelle mani del sito RadarOnline che spiega di aver verificato la veridicità degli sms. I messaggi sono stati inviati da un numero di cellulare registrato a nome del patrigno di Selena, Brian Teefey. Qui sotto vi riportiamo gli scambi accesi tra i due:

Justin: «Piccola, ti prego. Ti amo»
Selena: «Non credo più alle balle che racconti. Sono stata onesta con te e ti ho dato una seconda chance. I miei amici avevano ragione, sei proprio un’idiota»
Justin: «Sei tutto ciò di cui ho bisogno adesso. Sono sicuro di poter sistemare le cose con te»
Selena: «Sei un tossico. Hai bisogno di aiuto»
Justin: «Dai, non dirmi che non ti manca» (mandando una foto che si presume sia del suo pene)
Selena: «Smettila. Devi ascoltare Scooter (suo manager) e andare in rehab. Sei malato»
Justin: «Rehab? Stronzate! Faccio tantissimi soldi. Avanti piccola (manda un’altra foto)»
Selena: «Perché continui a mandarmi queste foto. Abbiamo chiuso! E come hai potuto lasciare che Lil Za si prendesse la responsabilità delle tue azioni. Hai bisogno di crescere, c***o. Spero tu venga condannato presto. Te lo meriti, a questo punto»
Justin: «Vaf*****o!!! Ho bisogno di crescere? Ok, goditi la tua vita senza di me, str***a!! Vaf*****o a te e a Scooter! Vaf*****o a tutti! Ho chiuso!»
Selena: «Bene! Ritirati o fai quello che vuoi per attirare ancora di più l’attenzione»
Justin: «Non riesco a sentirti dalla montagna di soldi che ho! Tu sei famosa solo grazie a me. Lo sappiamo entrambi. Lo sanno tutti. Addio. Va a sbatterti qualcun altro. Tieni lontana da me la tua f**a senza talento!»