Il “je ne sais quoi” di Comptoir des Cotonniers

Spirito libero, allegria, spensieratezza, positività, e quel tocco di “je ne sais quoi” alla francese… ecco quello che caratterizza la Primavera-Estate 2014 di Comptoir des Cotonniers. Una filosofia perfettamente illustrata nella nuova campagna pubblicitaria che mette in scena la modella Manon Leloup davanti all’obbiettivo di Tung Walsh.

Il mood della Primavera-Estate 2014 di Comptoir des Cotonniers? La “Feelgood Attitude“. L’arte di “godersela”, di vivere con allegria, di mai prendersi sul serio, ma semplicemente coltivare un’innata “joie de vivre” per dirla alla francese. Ecco allora che il brand propone per la nuova stagione in arrivo una collezione “Fun but Chic”.

comptoir des cotonniers spring-summer 2014

comptoir des cotonniers spring-summer 2014

Il concetto è semplice: divertirsi. Con un look casual chic, mischiando stili e pezzi diversi. Abbinando una parka in stile militare con mini shorts in tweed, oppure indossando shorts di jeans stile boyfriend, indossandoli con un top ultrafemminile.

Basta poco infatti per sdramatizzare un outfit chic e bon ton, per aggiungere un po’ di “follia” ad un look saggio. Testimonial della campagna la deliziosa modella francese Manon Leloup, immortalata dal fotografo Tung Walsh, noto per i suoi ritratti di celebrità come Lily Allen, Taylor Swift o ancora Jeff Koons. E.L.

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comptoir des cotonniers spring-summer 2014

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