In occasione della settimana della moda milanese che si è conclusa qualche settimana fa, Giorgio Armani ha presentato la sua prima collezione di orologi Emporio Armani Swiss Made presso l’Armani/Teatro a Milano.

emporio armani swiss made

Durante la presentazione è stato possibile ammirare il processo manifatturiero della creazioni di questi orologi. Un gruppo di esperti artigiani ha infatti eseguito dal vivo alcune delle numerose lavorazioni richieste per produrre orologi precisi, nati dal connubio tra il design Armani e il savoir faire svizzero.

emporio armani swiss made

Da sempre credo nel mix di innovazione e tradizione: il mio intero percorso stilistico si basa su questa idea. La collezione di orologi Emporio Armani Swiss Made ne è una logica estensione: mi sono ispirato alle forme degli anni Trenta e Quaranta rivisitate in chiave contemporanea, elaborando un design ricercato e senza tempo, che ho unito alla migliore tecnologia svizzera, espressione imbattibile di precisione. Il risultato sono orologi affidabili, dalle linee elegantemente discrete ed essenziali, realizzati con i migliori materiali e con una grande attenzione ai dettagli“, ha dichiarato Giorgio Armani. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

emporio armani swiss made