Mercedes sceglie come sfondo New York per presentare la sua nuova Mercedes-Benz GLA. Una campagna giovane e surreale scattata da Serge Leblon che vede protagonista assieme alla nuova Mercedes, i modelli Georgia May Jagger, Eliza Sys e Vincent Lacrocq.

È quel magico momento nella notte, o forse meglio del mattino; Georgia May Jagger danza seducente, illuminata dalla luce, l’argento delle sue décolleté riflette lo splendore della nuova Mercedes-Benz GLA. Georgia, Eliza e Vincent vi invitano a scoprire il loro mondo. Bagliore di fari ed entusiasmanti novità ancora da svelare; la nuova GLA è l’auto per la loro avventura.

La nuova campagna Mercedes-Benz GLA con Georgia May Jagger

La nuova campagna Mercedes-Benz GLA con Georgia May Jagger

L’innovativa campagna e i key visual di David Carette, direttore artistico, vengono irresistibilmente catturati dall’estetica contemplativa di Serge Leblon. Lo splendido trio danza e si diverte illuminato dalle luci al neon e dalle ombre di Chinatown proiettando lo spettatore in un’atmosfera pressoché onirica. Ecco che la nuova GLA entra in scena occupando il suo posto d’onore tra gli interpreti. I protagonisti e l’automobile sono fatti gli uni per l’altra! A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES