Georgia May Jagger per la surreale campagna Mercedes-Benz GLA

Il motto è "Sempre in movimento". Il lato giovane e selvaggio della nuova Mercedes-Benz GLA vengono catturati nella campagna pubblicitaria con Georgia May Jagger.

Mercedes sceglie come sfondo New York per presentare la sua nuova Mercedes-Benz GLA. Una campagna giovane e surreale scattata da Serge Leblon che vede protagonista assieme alla nuova Mercedes, i modelli Georgia May Jagger, Eliza Sys e Vincent Lacrocq.

È quel magico momento nella notte, o forse meglio del mattino; Georgia May Jagger danza seducente, illuminata dalla luce, l’argento delle sue décolleté riflette lo splendore della nuova Mercedes-Benz GLA. Georgia, Eliza e Vincent vi invitano a scoprire il loro mondo. Bagliore di fari ed entusiasmanti novità ancora da svelare; la nuova GLA è l’auto per la loro avventura.

La nuova campagna Mercedes-Benz GLA con Georgia May Jagger

La nuova campagna Mercedes-Benz GLA con Georgia May Jagger

L’innovativa campagna e i key visual di David Carette, direttore artistico, vengono irresistibilmente catturati dall’estetica contemplativa di Serge Leblon. Lo splendido trio danza e si diverte illuminato dalle luci al neon e dalle ombre di Chinatown proiettando lo spettatore in un’atmosfera pressoché onirica. Ecco che la nuova GLA entra in scena occupando il suo posto d’onore tra gli interpreti. I protagonisti e l’automobile sono fatti gli uni per l’altra! A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp