Gallo presenta la primissima calza illuminata a LED!

NEWS DA PITTI: tra le novità più eclatanti, ecco la calza GAL-LED: la primissima calza illuminata con una baguette di led luminosi! Una chicca firmata Gallo! Ovvio!

Ah sì Gallo, fanno calze vero? Cosa mai si potrà ancora inventare sulle calze… E Toh! Beccati questa! E’ bello ogni tanto, dopo anni e anni che si lavora nella moda, dopo numerose stagioni a leggere communicati, potersi ancora stupire. Aprendo questa mail non ho potuto che esclamare: “che figata!“.

Gallo ne sa una più del diavolo, e in occasione di Pitti Immagine Uomo, la fiera che in esclusiva presenta le grandi novità Autunno-Inverno 2014/15, il marchio lancia GAL-LED la prima calza illuminata da una baguette di led luminosi lungo il polpaccio.

GAL-LED, la calza illuminata di Gallo

GAL-LED, la calza illuminata di Gallo

Ovviamente è destinata ai ciclisti e agli amanti dello jogging che potranno affrontare ancora meglio il buio, ma senz’altro, queste calze le vedo già in discoteca, ad un concerto rock, o ancora ai migliori party, ai piedi dei trend setter o di tutti quelli che vogliono dar un tocco hype, avangardista e luminoso ai loro look! E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments