Emily Didonato posa per Stefanel

I suoi occhi di ghiaccio e la sua sensualità l’hanno resa famosa protagonista di numerose campagne e altrettanti spot televisivi. Emily Di Donato è ora la nuova testimonial per la Primavera-Estate 2014 di Stefanel con la campagna “FEEL MORE”.

Semplicemente splendida con un viso acqua e sapone che non sembra neanche truccato, Emily Didonato si presta a meraviglia alla nuova canpagna Stefanel. Per la Primavera-Estate 2014 il marchio riprende l’importante messaggio lanciato con l’Autunno-Inverno: FEEL MORE.

Emily Di Donato per Stefanel | Primavera-Estate 2014

Emily Didonato per Stefanel | Primavera-Estate 2014

Un concetto che invita, nonostante viviamo in un mondo freddo e frenetico, a fermarsi per emozionarsi ancora. Un claim che richiama anche molto il concetto di “sentire”. Non solo emozioni, ma anche la bellezza e la morbidezza di un tessuto, di un materiale, la delicatezza di un capo fatto bene.

Bellissima neo testimonial del brand, Emily Didonato, il cui viso è già noto per aver posato in numerosissime campagne importanti, posa nell’incantevole e “grezzo” paesaggio degli Hamptons, davanti all’obbiettivo di Matt Jones. Ecco alcune immagini di backstage. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Emily Di Donato per Stefanel | Primavera-Estate 2014

Emily Didonato per Stefanel | Primavera-Estate 2014

Commenti

comments