Al cinema sbarca anche “Il Grande Match” diretto da Peter Segal e con Sylvester Stallone, Robert De Niro, Kevin Hart, Alan Arkin, Kim Basinger e Jon Bernthal.

Henry “Razor” Sharp e Billy “The Kid” McDonnen sono due pugili di Pittsburgh finiti sotto i riflettori dell’intera nazione a causa della loro accanita rivalità. Ai tempi d’oro ognuno di loro aveva vinto un match ma, nel 1983, alla vigilia del terzo e decisivo incontro, improvvisamente Razor aveva annunciato il suo ritiro, rifiutandosi di spiegare il perché, ma assestando un colpo definitivo alla carriera di entrambi.

Trenta anni dopo il promoter di pugilato Dante Slate Jr., vedendo la possibilità di fare soldi, fa ai due boxers un’offerta che non possono rifiutare: tornare sul ring e regolare i conti una volta per tutte. Ma i due non ce la fanno ad aspettare: già durante il loro primo incontro dopo decenni finiscono con il darsele di santa ragione in una esilarante rissa che finisce subito in rete e diventa virale.

Il Grande Match

Il Grande Match

L’improvvisa frenesia dei social media trasforma quindi il loro match locale in un evento imperdibile per HBO. Ora, se riusciranno a sopravvivere agli allenamenti, potranno combattere di nuovo e scoprire chi è il più forte.

Al cinema arrivano anche “2 giorni a New York“, “Il capitale umano“, “Sapore di te” e la commedia Made in USA “Un compleanno da leoni“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Il Grande Match

Locandina “Il Grande Match”