Desigual mette l’Italia in mutande! | FOTO

Per inaugurare i saldi con un pizzico di ironia, Desigual torna con il suo Seminaked Party! Una promessa: “rivestire” gratuitamente i primi 100 che avranno il coraggio di recarsi nella boutique di Via del Corso a Roma, in una fredda mattina di gennaio … in mutande!

Se siete di Roma, ed eravate in giro il primo giorno dei saldi, non avrete potuto non notare la folla “in mutande” davanti al negozio di Desigual!

Desigual Seminaked Party

Desigual Seminaked Party

Il marchio spagnolo ha fatto di nuovo fede al suo mantra “La vida es chula!“. Infatti perchè prendersi troppo sul serio? Così, dopo l’enorme successo delle edizioni precedenti, Desigual recidiva con il Seminaked Party! | PHOTO GALLERY

L’idea? Presentarsi “quasi nudi” in boutique, per poter aver la fortuna di farsi “rivestire” gratuitamente! Cosa fatta, per i primi 100 a recarsi nella boutique di Via del Corso a Roma! Inutile aggiungere che la lunga fila davanti al negozio non ha messo tempo a diventare un vero e proprio party!

Desigual Seminaked Party

Desigual Seminaked Party

Tra il taglio del nastro e l’intrattenimento di Claudio Guerrini di RDS nonché di DJ Arturo Arturi e Ignazio Failla, e nonostante il clima di questo primo sabato di gennaio, l’atmosfera era piuttosto calda da Desigual! E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Desigual Seminaked Party

Desigual Seminaked Party

Commenti

comments