E’ ormai ufficiale la relazione tra Charlize Theron e Sean Penn. Dopo le foto che hanno iniziato a girare in rete, dei due in vacanza alle Hawaii a casa di Penn, ormai i dubbi sono stati spazzati via.

Prima dalle nuove fotografie dove i due stato stati paparazzati mentre facevano la spesa a West Hollywood in California. Assieme a loro il piccolo Jackson, figlio dell’attrice 38enne. Dopo la spesa, Sean e Charlize hanno caricato le borse in macchina e sono tornati a casa insieme.

Charlize Theron e Sean Penn insieme al piccolo Jackson

Charlize Theron e Sean Penn insieme al piccolo Jackson

Qualche giorno fa invece la conferma è arrivata da un amico della coppia, il giornalista della CNN, Piers Morgan, che ha rivelato la sua conversazione con Sean ad un evento benefico per Haiti organizzato dall’attore 53enne: “Sono andato verso il tavolo di Sean dove era seduto con la sua nuova ragazza, Charlize Theron. Gli ho detto ‘Sono felice che siate insieme, Sean è un bravo ragazzo’. Lei ha sorriso e ha risposto ‘Lo so’. Alle 2 del mattino Sean è venuto da me e mi ha abbracciato. Gli ho fatto le congratulazioni per la serata e per Charlize. Lui ha sorriso e mi ha detto ‘Lei è il mio angelo custode… Farò il mio meglio per tenerla vicino’“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES