Approved Heat per Foot Locker: dedicato ai fans del basket

Gli appassionati di basket sono già tutti in fibrillazione… torna la tanta attesa Approved Heat, la collezione basket di Foot Locker più hot d’Europa, da Nike Retro Jordan fino a Reebok Pump passando per adidas Rose e per la prima volta anche Converse!

Dopo l’enorme successo dell’anno scorso, torna a grande richiesta Approved Heat da Foot Locker. Più grande che mai, la campagna 2014 comprende non solo capi di abbigliamento ma soprattutto ben più di 100 sneakers diverse scelte tra i più grandi marchi internazionali.

Fra i lanci più hot della campagna #ApprovedHeat, impazziremo con i modelli di Nike, Jordan, adidas, Reebok e per la prima volta in Europa, anche con Converse!

Zoom quindi sulla Nike Foamposite Spiderman, la Converse Aero Jam, l’esclusiva Jordan 5C3 e l’All Star Game Pack. Molto attesa la Jordan Retro 6 Infrared da abbinare alla gamma Powder blue di T-shirt e casualwear, le adidas Rose oppure le adidas Roundhouse nelle edizioni “Nets” e “Kicks” dedicate ai fans aguerriti di pure basket, e infine l’iconica Reebok Pump, che oltrettutto nel 2014 compie i suoi primi 25 anni!

Un traguardo importante che verrà celebrato con una special edition: la Lite Pump Omni vestita dai colori navy/giallo neon oppure caratterizzata dall’edizione “Cement” in bianco/rosso navy. La campagna #ApprovedHeat verrà lanciata da Foot Locker a Febbraio in tutti gli stores d’Europa. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Approved Heat da Foot Locker

Approved Heat da Foot Locker

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp