Dopo l’enorme successo dell’anno scorso, torna a grande richiesta Approved Heat da Foot Locker. Più grande che mai, la campagna 2014 comprende non solo capi di abbigliamento ma soprattutto ben più di 100 sneakers diverse scelte tra i più grandi marchi internazionali.

Fra i lanci più hot della campagna #ApprovedHeat, impazziremo con i modelli di Nike, Jordan, adidas, Reebok e per la prima volta in Europa, anche con Converse!

Zoom quindi sulla Nike Foamposite Spiderman, la Converse Aero Jam, l’esclusiva Jordan 5C3 e l’All Star Game Pack. Molto attesa la Jordan Retro 6 Infrared da abbinare alla gamma Powder blue di T-shirt e casualwear, le adidas Rose oppure le adidas Roundhouse nelle edizioni “Nets” e “Kicks” dedicate ai fans aguerriti di pure basket, e infine l’iconica Reebok Pump, che oltrettutto nel 2014 compie i suoi primi 25 anni!

Un traguardo importante che verrà celebrato con una special edition: la Lite Pump Omni vestita dai colori navy/giallo neon oppure caratterizzata dall’edizione “Cement” in bianco/rosso navy. La campagna #ApprovedHeat verrà lanciata da Foot Locker a Febbraio in tutti gli stores d’Europa. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Approved Heat da Foot Locker

Approved Heat da Foot Locker