Non serve più presentarli oramai! Lui, Angelo Garini è uno dei leaders nel settore del Matrimonio. Lei invece è la dolcissima Rossella Migliaccio, Bridal Stylist di rinomo, che sa più di chiunque come occuparsi della sposa dalla A alla Z, sublimandola e levandole ogni stress!

bridal styling angelo garini rossella migliaccio

Angelo e Rossella saranno a Milano, il 25 gennaio prossimo, per regalarci una giornata all’insegna del buon gusto. Un buon gusto che fa rima con matrimonio! Il 25 gennaio a partire dalle ore 9.30 presso The Westin Palace Hotel, il workshop affronterà il tema del Bridal Styling, ossia della consulenza immagine dedicata alla sposa.

Una giornata intensa in cui verrano affrontati numerosi temi. Bellezza in primis, per poter saper riconoscere quali colori si addiranno di più al make-up, al bouquet, ma anche all’abito di ogni sposa a seconda del suo incarnato o ancora del colore dei suoi capelli. Infine trucco, parrucco e altre scelte beauty, dalla cura del corpo fino alla manicure.

Tema importante ovviamente quello dell’abito da Sposa. Come sceglierlo seguendo la forma del proprio corpo, l’altezza, la silhouette, ma anche a seconda delle grandi tendenze o degli abiti intramontabili resi famosi da personaggi celebri. Come comprarlo, ma anche dove comprarlo, dal su misura al pret à porter. Non solo dedicato alla sposa, il workshop tratterà anche degli altri grandi protagonisti del matrimonio: la madre della Sposa nonché dello Sposo, i testimoni, le damigelle… Infine non mancheranno preziosissimi consigli di Bon Ton, sul modo migliore di organizzare la cerimonia e accogliere gli ospiti, nonché qualche chicca sul Bridal Shower (molto più in voga del solito addio al nubilato), sulle cose da fare il giorno prima del “Sì”, sulla valigia ideale da preparare per una luna di miele indimenticabile e spensierata oppure sul famoso “kit di emergenza” per fronteggiare ogni necessità e garantire alla sposa un matrimonio senza l’ombra di stress!

Il workshop si dedica ai professionisti del settore e non solo, a parucchieri e make-up artist che vorrebbero arricchire le loro conoscenze, ai wedding planner o ancora i personal shopper desiderosi di sfruttare al meglio il tema del matrimonio. Per ogni informazione potete scrivere direttamente a [email protected] oppure a [email protected] E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES