Spotify, il servizio di ascolto di musica in streaming, ha riscontrato un vero successo ad appena 10 mesi dal suo lancio in Italia. Ecco perché da oggi Spotify arriva anche sui dispositivi mobili gratuitamente.

spotify

Tra le abitudini di ascolto degli utenti Spotify c’è anche l’uso del tablet mentre si è a casa. Contrariamente a quanto accade per gli smartphone, i tablet stanno diventando i nuovi desktop e vengono utilizzati sempre di più per ricercare musica e creare playlist.

Per questo, da oggi, l’esperienza di utilizzo del servizio su tablet iOS e Android diventa la stessa che gli utenti hanno apprezzato nella versione desktop: qualsiasi canzone o album disponibile ondemand con un solo click.

Le offerte rimangono invariate. Gratuitamente potete ascoltare la musica da qualsiasi dispositivo. Se non volete la pubblicità, se volete scaricare i brani e ascoltare in alta qualità anche offline, bisogna iscriversi al servizio Premium al costo di 9,99 Euro al mese.

spotify

spotify

Spotify Premium continua a offrire la miglior esperienza di ascolto possibile grazie all’accesso ai brani ondemand senza interruzioni pubblicitarie, a una qualità audio elevata, alla possibilità di ascoltare musica offline e di controllare facilmente i dispositivi presenti nella propria casa con Spotify Connect. Spotify è disponibile anche nella versione gratuita, supportata dalla pubblicità, su tutti i dispositivi.

Con queste novità stiamo dando agli appassionati di musica la migliore esperienza di ascolto gratuita nella storia degli smartphone e tablet”, dichiara Daniel Ek, CEO e Fondatore di Spotify. “Per andare in palestra o a un party con gli amici, Spotify offre la musica perfetta per ogni momento della vita”. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES