E’ una macchina iconica in tutto il mondo e per la prima volta arriva anche in Europa, e per questo grande appuntamento, Ford sceglie l’attrice Sienna Miller per lanciare la nuova Ford Mustang nella versione fastback e convertibile che porterà sul vecchio continente prestazioni, design e tutto l’appeal che ha reso leggendaria quest’iconica vettura nata quasi 50 anni fa.

sienna miller ford mustang

Sienna, immortalata dal fotografi Rankin in una serie di scatti e un video, ha dichiarato: “Conosco bene la Mustang, quando sono in America ne noleggio sempre una, ed è emozionante sapere che arriverà in Europa. E’ una vera e propria icona, e dal vivo è veramente affascinante“.

sienna miller ford mustang

La reputazione della Mustang inizia con le prestazioni pure e la potenza, ma negli anni si è costruita sui simboli che quest’auto rappresenta: libertà, positività, dinamismo, anche in quelle parti del mondo dove non è mai stata in vendita”, ha dichiarato Stephen Odell, Vice Presidente Esecutivo Ford per Europa, Medio Oriente e Africa.

sienna miller ford mustang

In Europa la nuova Mustang sarà disponibile con una gamma di motori che include il nuovissimo ed efficiente EcoBoost 2.3 e il potente V8 5.0. Le sospensioni, di nuova generazione, sono state ottimizzate per offrire piacere di guida, precisione e una maneggevolezza senza pari senza sacrificare il comfort anche nella guida sportiva. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

sienna miller ford mustang