Tra le manifestazioni di eccellenza del pianeta wedding, RomaFashion White, rappresenta sicuramente una delle realtà nazionali di maggior prestigio. Prodotta dalla Together Eventi Comunicazione, svolta come da consuetudine nella splendida cornice della Chiesa Episcopale di San Paolo Entro le Mura in Roma, l’evento si è avvalso dei prestigiosi patrocini istituzionali di: Roma Capitale – Assessorato Roma Produttiva, della Regione Lazio – Assessorato alle Attività Produttive e allo Sviluppo Economico e di AltaRoma.

Quest’anno i riflettori sono stati puntati sull’artigianalità del Lazio, sottolineando la grande forza dei suoi atelier in cui eleganza, creatività ed armonia, unita alla notevole professionalità sartoriale sono alla base delle Maison e delle aziende Laziali.

Roma Fashion White 2013

Roma Fashion White 2013

Il settore della moda si sposa con altre forme d’arte, in particolare con la musica, ed infatti è stata proprio la musica quella dal vivo, ad aprire la manifestazione. A fare da colonna sonora al primo quadro moda della serata, l’ouverture dell’orchestra “Orpheus” diretta dal Maestro Alessandro Maietta.

Roma Fashion White 2013

Roma Fashion White 2013

Tra i nomi che hanno presentato le loro collezione 2014 abbiamo visto Dream Sposa Atelier, Anna Tumas, Rocco Rada Spose Atelier, Sonia Lupo, La Maison Litrico e il ritorno in passerella con l’Alta Moda Sposa di Marsil.

Roma Fashion White 2013

Roma Fashion White 2013

E’ stato presentato il nuovo brand Le 2 Isole creato da Vincenzo Chisari e Alberto Santus e infine, l’evento si è concluso con la collezione di Mauro Gala, che ha anche fatto sfilare creazioni dei suoi allievi, Jada Cignini e Tudor Mitrou. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Roma Fashion White 2013

Roma Fashion White 2013