Il Gruppo Gilmar e Paolo Pecora annunciano di avere siglato un accordo di licenza in esclusiva per tutto il mondo per la produzione e distribuzione della collezione uomo firmata Paolo Pecora.

Innovazione, qualità e ricerca sono tutte caratteristiche fondamentali per queste due aziende che rappresentano l’eccellenza nella produzione di capi in maglieria.

Paolo Pecora

Paolo Pecora

La nuova collezione sarà presentata durante Pitti Immagine Uomo per la stagione Autunno-Inverno 2014/2015 e sarà poi venduta nello showroom Gilmar.

Paolo Gerani, Amministratore Delegato di Gilmar, ha affermato: “Siamo orgogliosi di iniziare questo nuovo rapporto di sviluppo internazionale di un brand che seguiamo da tempo per la sua grande abilità nell’interpretare in modo contemporaneo il guardaroba maschile”.

Paolo Pecora ha detto: “Per un marchio come il nostro, nato attorno alla lavorazione dei filati, questo accordo coincide con l’inizio di un nuovo ed importante processo evolutivo. Gilmar, infatti, è una delle realtà italiane del settore moda meglio strutturate, in grado di offrire ai suoi partner tutto il supporto, sia in termini di know how che tecnologico, necessario per innovare i processi ed elevare la qualità del loro prodotto”. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Paolo Gerani by Brian Adams

Paolo Gerani by Brian Adams