L’inverno per la donna di Colmar Originals è all’insegna dell’animalier. Tessuti morbidi e dalla mano setosa, vestono giacche in piuma naturale con linee morbide e sinuose. Coyote, pitone, coccodrillo e leopardo rivestono i capi creati ad hoc per le donne che amano colore e fantasia.

La collezione Autunno-Inverno 2013/2014 del brand che sta appassionando il mondo della moda, nasce da un ripensamento e da uno sguardo nostalgico verso i tempi meno competitivi e aggressivi del passato, quando il gusto del bello era ispirato e non condizionato dai tempi del business.

Colmar Originals Autunno-Inverno 2013/14

Colmar Originals Autunno-Inverno 2013/14

E’ da questa aspirazione verso il ritorno ai valori di un tempo che nasce la collezione Colmar Originals A-I 2013/14. Una collezione che parte dai must per reinterpretarli nei tessuti e nei colori!

Idee dal passato quindi, mixate con le conoscenze tecnologiche acquisite nel tempo. Anche il logo torna indietro nel tempo e viene riproposto nel suo design originale, proprio quest’anno che Colmar Originals spegne le sue 90 candeline. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Colmar Originals Autunno-Inverno 2013/14

Colmar Originals Autunno-Inverno 2013/14