UGG® Australia festeggia i suoi primi 35 anni e decide di dedicare alle sue fans in tutto il mondo, un progetto speciale. Per raccontare due sfaccettature del variegato universo delle “UGG girls”, il brand ha scelto le blogger Chiara Nasti ed Erika Boldrin come protagoniste di alcuni scatti d’autore, firmati dal famoso fotografo di moda Simone Falcetta.

Chiara Nasti per UGG Australia

Chiara Nasti per UGG Australia

Una campagna basata sui contrasti, dove le due ragazze sono state poste in due situazioni ben diverse. Una indossa i celeberrimi Classic Short nella variante Sand e si trova in un ambiente chiaro e luminoso, avvolta da una morbida coperta e seduta su un tappeto.

L’altra indossa la variante Red Light ed è vestita di nero, in una stanza illuminata da una sola luce artificiale. Due stili opposti che rappresentano i milioni di ragazze nel mondo che, pur diverse fra loro, hanno una passione in comune che dura ormai da 35 anni, quella per UGG® Australia. A.R.

Erika Boldrin per UGG Australia

Erika Boldrin per UGG Australia