Chiara Ferragni per GUESS: ALL I WANT IS EVERYTHING

Per il periodo delle feste GUESS sceglie la blogger Chiara Ferragni come ambasciatrice del brand. “The Blonde Salad” interpreta quindi la campagna digitale “ALL I WANT IS EVERYTHING” indossando i suoi look preferiti della collezione Autunno-Inverno 2013/2014 di GUESS, dalla famosa tuta sexy in denim fino ad un abitino rosso in pizzo.

Non ce n’è. Piaccia o non piaccia, Chiara Ferragni genera click, ovunque “passi” sulla rete. Ragazza “immagine” che ha saputo sruttare il suo volto dando inizio al grande fenomeno delle blogger, la giovane milanese di The Blonde Salad è ormai richiestissima da numerosi brand. E’ il caso di GUESS che prima di Natale ha scelto proprio la Ferragni per la campagna digitale “ALL I WANT IS EVERYTHING“.

Chiara Ferragni per GUESS

Chiara Ferragni per GUESS

Fotografata a Beverly Hills, la campagna mette in scena la fashion blogger con una serie dei look più sexy e significativi del mondo GUESS. Una gonna tubino nera con stivali sopra il ginocchio e un morbido maglione bianco, una tuta sexy in denim (uno dei pezzi forti di GUESS), oppure un mini abito rosso con pizzo, ideale per le feste natalizie.. ecco i look preferiti di Chiara Ferragni, protagonista anche di un video. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Chiara Ferragni per Guess

Chiara Ferragni per Guess

Chiara Ferragni per Guess

Chiara Ferragni per Guess

Commenti

comments