Cosa c’è di meglio a Natale di regalare un po’ di felicità? Alla persona che riceverà il nostro regalo, ovvio, ma anche a tanti bambini speciali, in cerca d’amore e solidarietà.

Stroili firma il nuovo “Chicco di Felicità”, gioiello solidale ideato da Chicco con AI.BI. Associazione Amici dei Bambini dal 2010. La sua missione? Supportare le adozioni di bambini “special needs”, portatori di lievi handicap fisici o psichici, maggiori di 7 anni di età, oppure appartenendo a gruppi di numerosi fratelli garantendo loro, oltre che una vera famiglia, anche un sostegno psicologico, un medico e un legale prima e durante il momento dell’assegnazione alla famiglia.

Chicco di Felicità by Stroili

Chicco di Felicità by Stroili

Dall’inizio del progetto, sono già in 443 bambini ad aver trovato una famiglia. Quest’anno, Stroili idea per Chicco una deliziosa e brillante stella lavorata con motivo lace in argento galvanica oro, appesa ad un cordino elastico color cioccolato.

Una “buona stella” per tanti bambini bisognosi, disponibile in tutti i negozi Chicco e in tutte le gioiellerie Stroili al prezzo di soli 10 euro. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES