-13: Piccole sognatrici crescono.. e sulla letterina scrivono Manila Grace

Accessorio gioiello. Un’idea che già parte bene: associando due delle più grandi passioni femminili. Caro Babbo Natale ti consiglierei di fare un giretto da Manila Grace! Le sue collane devono aver un posto fisso a casa mia. Ho anche già fatto spazio nell’armadio! Pensa un po’ te!

Dai. Faccio una promessa. Per l’anno nuovo mi impegnerò a diventare una brava ragazza. Sì, sì. Però ovviamente ci vogliono le condizioni migliori per diventarlo. Non è mica una cosa da niente, da far così a caso! Iniziamo con i piccoli dettagli..

Una collana colletto, degno delle più sagge scolarette. Impreziosito da piccoli strass, farà un figurone su un semplice e tranquillo abito nero! Manila Grace, 39 euro.

Manila Grace

Manila Grace

Manila Grace

Per premiarmi di esser stata brava, invece (eh sì la ricompensa ci sta. Eccome se ci sta!) una splendida collana floreale degna delle più aguerrite it-girls (che manco Olivia Palermo!). Preziosa, colorata, romantica e luccicante… è dedicata a tutte le piccole sognatrici ormai diventate grandi. Manila Grace, 89 euro. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments