Victoria’s Secret Fashion Show 2013: prime indiscrezioni..

Gli angeli di Victoria's Secret sono saliti sul catwalk per partecipare al fashion show più atteso dell'anno. Ecco le prime foto e un video in anteprima.

Si è svolto ieri uno dei fashion show più apprezzati dal pubblico di tutto il mondo. Stiamo parlando della sfilata di Victoria’s Secret andata in scena ieri al Lexington Avenue Armory di New York. Tutti gli angeli erano presenti e hanno sfilato sulle musica live di Taylor Swift, Fall Out Boy, A Great Big World e Neon Junge.

Victoria's Secret Fashion Show 2013

Da Adriana Lima a Alessandra Ambrosio, passando per Lily Aldridge, Cara Delevingne, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Jessica Hart, Sara Sampaio, Elsa Hosk e Hilary Rhoda… l’unico angelo a non essere presente – che ormai ha perso le sue ali – era Miranda Kerr.

Victoria's Secret Fashion Show 2013

Prima dell’evento si è svolto il Pink Carpet dove Taylor Swift è arrivata in un abito floreale Zuhair Murad abbinato a décolletée Dolce & Gabbana e gioielli Lorraine Schwartz.

Bisognerà aspettare il 10 dicembre per poter vedere il fashion show per intero, ma nell’attesa vi mostriamo alcuni scatti del famoso catwalk e un video in anteprima. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Victoria's Secret Fashion Show 2013

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp