G-Star RAW si congratula con Magnus Carlsen per aver vinto il Campionato del Mondo di scacchi. Nello scontro tanto atteso, il re norvegese di scacchi ha avuto bisogno di dieci partite per sconfiggere il cinque volte campione del mondo Viswanathan Anand.

Magnus torna per la sua seconda collaborazione con G-Star nella nuova campagna Primavera- Estate 2014 e ha indossato capi G-Star per tutta la durata del torneo, compreso il suo preferito, il denim Tipo C.

Magnus Carlsen per G-Star Raw

Magnus Carlsen per G-Star Raw

Magnus è famoso per il suo stile di gioco forte e senza compromessi. Carlsen iniziò la sua carriera giovanissimo è diventò Grandmaster alla tenera età di 13 anni. Dopo aver vinto quasi tutti i tornei, e battendo il leggendario record di Kasparov di 2851 e diventando il giocatore più quotato nella storia degli scacchi, il Campionato del Mondo era l’unico titolo mancante.

Magnus ora ha vinto l’unico titolo che gli mancava, può giocare su dieci scacchiere contemporaneamente con gli occhi bendati e vincerle tutte. Cos’altro potrebbe #challengetheking? A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES