Tom Cruise parla della sua separazione da Katie Holmes. Non proprio in un’intervista, bensì in una deposizione rilasciata il 9 settembre scorso e di cui il sito RadarOnline è venuto in possesso.

In questa dichiarazione, Tom avrebbe confermato che Katie Holmes si sarebbe allontanata da lui e in seguito separata per proteggere Suri, la loro figlia, da Scientology. Nella dichiarazione, alla domanda sulla parte di responsabilità di Scientology nell’allontanamento della Holmes, Cruise ha risposto così: “Questa è stata una delle sue affermazioni, sì“.

Tom Cruise

Tom Cruise

Due tabloids hanno pubblicato un articolo dicendo che Cruise avrebbe abbandonato Suri e così è partita la causa, che ha dato luogo a questa dichiarazione. La causa da 50 milioni di Dollari sarebbe contro due riviste del gruppo Bauer Publishing Co. chiamate “Life & Style” e “In Touch“. La storia risale al 2012 quando entrambe le riviste avevano dichiarato che dopo il divorzio da Katie a giugno, Tom aveva abbandonato Suri.

E mentre la causa procede, Katie Holmes è impegnata in Sud Africa con le riprese del film “The Giver” con Meryl Streep, Alexander Skarsgard, Jeff Bridges e Taylor Swift. Katie, nei giorni scorsi, si è registrata su Twitter e ha condiviso qualche foto del set. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Katie Holmes

Katie Holmes