Thor torna al cinema con Chris Hemsworth e Natalie Portman

Torna al cinema uno degli Avengers più forti. Thor combatte nuovamente per salvare la Terra nel sequel "Thor: The Dark World". Al cinema anche "Il passato" con Bérénice Bejo.

Eccoci giunti al consueto appuntamento con il cinema. Iniziamo con il sequel della MarvelThor: The Dark World” diretto da Alan Taylor e con Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Natalie Portman, Anthony Hopkins, Tadanobu Asano, Idris Elba, Kat Dennings, Rene Russo, Jaimie Alexander, Stellan Skarsgard e Christopher Eccleston.

Torniamo a seguire le avventure di Thor che ancora una volta lotta per salvare la Terra da un oscuro nemico che vuole conquistare tutto l’universo. Thor lotta per ristabilire l’ordine tra i pianeti ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità.

Affrontato da un nemico a cui nemmeno Odino e Asgard possono opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso ed introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo obbligherà a sacrificare tutto per salvare l’universo intero. | PHOTO GALLERY

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Locandina

Locandina “Thor: The Dark World”

Commenti

comments