“Tell Me Dior”: di che segno sei?

Il più bel regalo per Natale? Scongiurare la cattiva sorte con un prezioso amuleto. Firmato Dior magari sarebbe anche meglio… Omaggio alla superstizione di Christian Dior, ecco arrivati i “Tell Me Dior”. 12 charms per ogni segno dello zodiaco, da indossare come un piccolo “gri-gri” su una semplice catenina.

12 piccoli charms. Uno per ogni segno dello zodiaco da indossare come magici amuleti. Christian Dior, noto per essere molto superstizioso, pensava che fossero addirittura in grado di predire il futuro. Un problema però… sono troppo carini per fermarsi al proprio segno. No problem! Ad ognuno il suo, ci mancherebbe. Quello ci vuole. Ma perchè non indossare quello del proprio fidanzato in pegno d’amore? Oppure quelli della mamma, o dei propri figli, così da averli un pochino sempre con sé?

Tell Me Dior

Vetro, metallo dorato e perla per i due gemelli stilizzati, il pesciolino cicciottello, il tenero granchio simbolo del Cancro, o il Leone dalla lussuosa criniera. “Tell Me Dior” giusto in tempo per Natale e il nuovo anno: 390 euro cad. E.L.

Tell Me Dior

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp