Sony Mobile presenta il nuovo Sony SmartWatch 2, perfetto per tutti gli utenti Android perché interagendo con lo smartphone tramite Bluetooth, permette di restare sempre aggiornati. Combinando stile, tecnologia in un design raffinato, SmartWatch 2, funge da orologio multifunzione, centro di notifiche, interfaccia per app Android e controllo da remoto, tutto in un vero e proprio secondo schermo. Il dispositivo vanta inoltre la connettività NFC per le funzioni one-touch: con un solo tocco sarà facile e veloce collegarlo ad un altro device dotato della medesima tecnologia.

Sony SmartWatch 2

Sony SmartWatch 2

Sony SmartWatch 2

SmartWatch 2 permette di gestire le telefonate dal proprio polso con un semplice tocco, scattare foto da remoto tramite la smart camera app, visualizzare dal polso le mappe durante la corsa e l’attività fisica, leggere le mail e cambiare traccia musicale o modificare il volume del lettore musicale.

Quando non volete essere disturbati, SmartWatch 2 può essere scollegato dal telefono e funziona come un normale orologio digitale. Potrete anche personalizzarlo cambiandone il bracciale. Può infatti essere abbinato a qualsiasi cinturino da 24mm oppure potrete usare un cinturino Sony disponibile nello store.

Lo SmartWatch 2 è disponibile a 189 Euro. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES