Questo video è così carico di sensualità che potrebbe quasi confondersi con la realtà. Se nessuno sapesse del recente fidanzamento di Scarlett Johansson con il francese Romain Dauriac, oppure del solido matrimonio di Matthew McConaughey con Camila Alves, la quale ha dato all’attore ben tre figli… beh… quasi, quasi potremmo cascarci! Non a caso, i due attori sono stati anche diretti da Martin Scorsese himself!

Scarlett Johansson e Matthew McConaughey per The One by Dolce & Gabbana

Scarlett Johansson e Matthew McConaughey per The One by Dolce & Gabbana

Per la prima volte, i due testimonial Dolce & Gabbana vengono riuniti in un solo spot.. da capogiro! Accanto a loro, protagonista assoluto è The One (e The One for Men), fragranza seducente che rimane tra i profumi più apprezzati nel mondo Dolce & Gabbana.

Scarlett è la quintessenza della donna The One. Ha la capacità naturale di rappresentarne ogni sfumatura. È desiderio e innocenza. Sobrietà e sensualità. Il suo sguardo, il suo sorriso, sono maliziosi e allo stesso tempo ingenui. È una grande attrice e una splendida ragazza”, dice Domenico Dolce.

Matthew è il seduttore per eccellenza. È un attore eccezionale, un uomo di grande bellezza e fascino, che con il passare degli anni non fanno che aumentare. In più ha il raro dono dello stile. È ironico e carismatico. Il volto di The One for Men non poteva essere che il suo”, aggiunge Stefano Gabbana.

Una coppia decisamente vincente, protagonista anche al Festival di Roma dove sono stati rispettivamente stati premiati come Miglior Attore e Migliore Attrice (lui per “Dallas buyers Club“, lei per “Her“). E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES