Primigi e GORE-TEX®: una collaborazione sempre più sfiziosa!

Le scarpe per bambini sono sicuramente tra i rompicapi più difficile per una mamma! Noi infatti le vorremmo trendy e adorabili, loro, colorate, divertenti oppure come quelle di mamma, papa o il fratello maggiore. E infine quello che serve è invece una scarpa capace di far fronte alla giornata movimentata e carica di un bimbo!

Troppe volte bisogna scegliere. O da una parte, o dall’altra. Comfort o bellezza, ricercatezza dei pellami, oppure tecnologia. E perchè non poter avere tutto insieme? Ammettiamolo, un bel paio di scarpe abbinate ad una rigorosa interdizione di camminare nelle pozzanghere… beh… sono soldi sprecati! Così, Primigi si è già da tempo legato a GORE. Collaborazione solida che piace sia ai piccoli che ai più grandi! Ecco come funziona: PRIMIGI e GORE-TEX® con la tecnologia di prodotto SURROUND™ assicurano traspirabilità e impermeabilità durevole nel tempo per ogni parte del piede. Comfort climatico anche con elevate temperature, impermeabilità a 360°, e una suola innovativa dotata di aperture che assicurano la fuoriuscita dell’umidità interna. Ossia: l’acqua non entra nella scarpa, il sudore invece se ne va lasciando il piedino bello asciutto!

Primigi e GORE-TEX®

Primigi e GORE-TEX®

Tante caratteristiche intelligenti e tecnologiche che però non sovvrastano l’estetica, sempre più presente in collezione. Dall’inizio della collaborazione, per la prima volta, la tecnologia GORE-TEX® si abbina anche a modelli assolutamente passe-partout, con colori sfiziosi, soprattutto per le ragazzine che potranno ora indossare modelli arricchiti con fiorellini stile Liberty, oppure con modelli impreziositi da strass, pur godendo di una tecnologia all’avanguardia! E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Primigi e GORE-TEX®

Primigi e GORE-TEX®

Commenti

comments