Più leggera, eccentrica, hi-tech, stillosa… la PUMA Future Trinomic Slipstream Lite, versione ultraleggera della storica Slipstream sta spopolando per il suo look grintoso a suon di stampe animalier, effetto pelliccia e inserti di pelle.

Marracash, testimonial PUMA dal 2011 ha scelto la sua: sarà la versione CG con tomaia black. Una sneaker decisamente sua, dopo il tocco magico del rapper. Così, collaborando direttamente col brand, il King del Rap propone la sua primissima sneaker, dedicata a tutti i fan dello stile “ghetto chic“.

AW LAB _ PUMA per MARRACASH

All’anima wild della sneaker originale, vengono aggiunti dettagli come la lace zip cover personalizzata con la scritta “Status” (titolo del suo ultimo album), la celebre tagline “Wild Life” che richiama il suo stile di vita nonché il famoso tatuaggio.

Cosa succede quando un rapper che ha raggiunto un certo status disegna delle sneakers per un brand che ha nella storia un certo status? Nascono le nuove ‘Status’ Slipstream in Limited Edition disegnate da me per PUMA!” dichiara Marracash.

AW LAB _ PUMA per MARRACASH

Una limited edition di soli 300 esemplari tutti numerati con una speciale leather tag applicata a mano, disponibili in esclusiva in alcuni selezionati store AW LAB di tutta Italia, oltre che online su aw-lab.com. E non è tutto.

Per i clienti di AW LAB che acquisteranno la sneaker sarà possibile partecipare, tramite un’operazione a premi (dal 14 novembre al 1 dicembre 2013), al Secret Event del 4 dicembre con Marracash, nonché ricevere una copia autografata del nuovo album “Status“. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

AW LAB _ PUMA per MARRACASH