Nancy Pedot nuovo CEO per Comptoir des Cotonniers e Princesse tam.tam

Originaria della West Coast negli Stati Uniti, Nancy Pedot è il nuovo CEO di Comptoir des Cotonniers e Princesse tam.tam, parte del Gruppo Fast Retailing.

Nancy Pedot porta la sua esperienza nel Gruppo Fast Retailing e in particolare in quanto CEO dei brand Comptoir des Cotonniers e Princesse tam.tam.

Recentemente, l’ex CEO di Gymboree Corporation e Party City Corporation, è stata nominata ‘Imprenditrice dell’anno’ da Inc. Magazine negli Stati Uniti. Ha inoltre conquistato la copertina della rivista Businessweek come CEO di una delle aziende americane che hanno registrato una delle crescite più rapide del mercato.

Al momento della sua nomina, Nancy Pedot ha dichiarato: “Sono molto felice di entrare a far parte del Gruppo Fast Retailing e in particolare di Comptoir des Cotonniers e Princesse tam.tam, due marchi che sono nati qui, in Francia. Sono momenti entusiasmanti per il nostro Gruppo e per l’industria dell’abbigliamento e sono impaziente di lavorare in stretta collaborazione con il management e il team creativo di Comptoir des Cotonniers e Princesse tam.tam, per aprire la strada verso la nostra prossima fase di crescita mondiale”. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Nancy Pedot

Nancy Pedot

Commenti

comments