Miley Cyrus: tatuaggio della nonna e le date del Bangerz Tour 2014

Lo aveva annunciato in diretta TV durante una puntata al Saturday Night Live. Miley Cyrus andrà in tour l'anno prossimo tra Stati Uniti e Canada.

Lo aveva annunciato a fine ottobre, e pochi giorni dopo, ecco le prime date. Miley Cyrus andrà in tour nel 2014 e ovviamente si chiamerà come il suo ultimo album, Bangerz Tour 2014.

Prenderà il via il giorno di San Valentino e per il momento sono previste 38 date negli Stati Uniti e in Canada. Il 14 febbraio 2014 si parte con la prima data alla Roger Arena di Vancouver in occasione del Pepsi Live. Tra le città più importanti che Miley visiterà ci saranno New York, Los Angeles, Toronto, Chicago, Miami e Washington.

Miley Cyrus e

Miley Cyrus e “Mammie”, la nonna a cui la cantante americana è molto legata

Per il momento il tour non prevede date in Europa, ma siamo sicuri che ben presto la cantante le annuncerà sul suo sito, dove potete trovare tutte le date già programmate.

Miley intanto è finita sulle prime pagine, stavolta facendosi onore, per un nuovo tatuaggio postato con una foto su Twitter. Sull’avambraccio, la 20enne si è tatuata il volto nella nonna da giovane. Ecco una foto di Miley al compleanno di “Mammie”, nel momento in cui la giovane cantante le ha mostrato il tatuaggio. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Il volto della nonna di Miley tatuato sul braccio della giovane cantante

Il volto della nonna di Miley tatuato sul braccio della giovane cantante

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp