Mi ami? Dillo con Tiffany ID!

Unisex e semplice, se la linea ID di Tiffany piace così tanto, è perché più di un semplice gioiello, si trasforma in un vero pegno d’amore. Altro che diamante! Sì sì!

Un diamante è per sempre, dicono. Sì, beh a me mi hanno sempre trovato daccordo! Però ricordiamolo. Un diamante, così bello e prezioso che sia, non è sempre ottimo per tutte le tasche. E per di più spesso potrebbe risultare impersonale (eh sì, c’è anche chi la pensa così), così la Maison che ha fatto, e continua a far, sognare milioni di ragazze, presenta la linea ID, dedicata a chi vuole offrire un gioiello davvero personale.

Tiffany ID

Niente diamanti, ma una linea di gioielli unisex in argento. Maglie a catena per vestire polsi e dita, impreziosite da una barretta rigida, dove poter esprimere la propria fantasia. Iniziali, nomi, parole dolci, anniversari, frasi d’amore oppure numeri speciali….

Tiffany ID

Il limite alla creatività sarà solo la vostra fantasia. Romantico, chic, rock, misterioso… ogni tono è permesso. Oltre tutto… non è mica “quasi” Natale? Tiffany ID: bracciale a catena 640 euro, bracciale a catena con barretta da personalizzare 640 euro, anello in argento 300 euro. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Tiffany ID

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp