Scorza di cannella e cardamomo alternano note speziate calde e fredde, mentre accenti di frizzante bergamotto e note di pepe nero, pepe rosa e zenzero aggiungono sfaccettature di contrasto e sostanza. Il tutto posato su una base legnosa di patchouli, vetiver e cedro.

Marni presenta il profumo Metallic per l’Autunno 2013, un’ode alla texture e all’indulgenza verso il lusso voluttuoso dell’oro. Una celebrazione di questo prezioso metallo con un’edizione limitata di 300 flaconi numerati e dipinti a mano. I pois trasparenti, segno distintivo di Marni, ne punteggiano il design. Il contrasto è armonico e caratterizzante: sofisticato, carico di energia.

La parte superiore del flacone è contraddistinta da un vivace rosso lacca che ricorda la bachelite, simile ai materiali utilizzati nei gioielli Marni.

Un vero e proprio must have per le fans del brand che troveranno all’interno di ogni confezione, un biglietto firmato da Consuelo Castiglioni, fondatrice del brand. Una fragranza classica, senza tempo ed intrigante, proprio come le creazioni della stilista.

Marni Metallic è disponibile in Eau de Parfum da 120ml al prezzo di 208 Euro presso le boutique Marni, La Rinascente e online su marni.com. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Marni Metallic

Marni Metallic