I bambini di oggi non sono più quelli di una volta. Sì lo so, fa tanto frase fatta sentita all’edicola vicino casa o al supermercato, tra il reparto frutta e il banco del pane. Eppure non è mai stata così vera. E per un’infinità di cose. Cioè. Se oggi a poco più di un anno sanno sbloccare in una mossa un iPhone (mentre io ci ho messo ben 45 minuti a capire come cavolo funzionava questo aggeggio) anche il loro guardaroba è stato letteralmente stato rivoluzionato.

mango kids

mango kids

Basta pizzi merletti nastri e frasine ridicole. Oggi c’è proprio da invidiarli. Infatti non ho problemi ad ammettere che spesso… mi trovo ad innamorarmi di deliziosi outfit nei reparti kids (e non sempre per mia figlia…. anche se ovviamente e nonostante io sia alta un metro e un tappo… riscontro sempre giustamente un problema di taglia!)

mango kids

mango kids

Manca più di un mese alla festa più attesa e stillosa dell’anno, ma i brand cominciano già a proporre i loro look migliori. Da Mango Kids ci sarà proprio da impazzire. Gonne in tulle, maglioncini con inserti di perline, shorts a paillettes, giacche in bouclé, pellicce, chiodi, anfibi o ballerine per le piccole fashionistas, mentre i maschietti adoreranno le bretelle con teschietti da indossare con camicia bianca e papillon, denim nero per i pantaloni slim, maglioncini con inserti in ecopelle e boots dal mood british. Tutto in “mignon size” dai 3 ai 12 anni. Dai… anche voi siete invidiose vero? E.L.

mango kids

mango kids

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

mango kids

mango kids

mango kids

mango kids