Madonna la cantante più pagata per Forbes

E' stato un anno molto proficuo per tantissimi cantanti che hanno portato a casa tanti Dollari. Prima in classifica per Forbes è Madonna seguita da...

Forbes ha svelato la lista dei 25 musicisti più pagati nel 2013. In prima posizione si piazza la Material Girl, Madonna che grazie al suo MDNA Tour e al merchandise ha portato a casa 125 milioni di Dollari.

Madonna

Madonna

Secondo posto per Lady Gaga con 80 milioni di Dollari, mentre la medaglia di bronzo va a Bon Jovi che con il tour Because We Can sta accumulando milioni (ben 79 per il 2013).

Il Coldplay rientrano nel top 10 e si piazzano al quinto posto con 64 milioni di Dollari, seguiti da Justin Bieber con 58 milioni di Dollari. Taylor Swift è alla posizione sette con 55 milioni di Dollari seguita da Elton John (54) e Beyoncé (53).

Dodicesimo posto per Paul McCartney con 47 milioni di Dollari seguito dal DJ Calvin Harris con 46 milioni di Dollari, oggi diventato il DJ più pagato al mondo.

Posizione 14 per Jennifer Lopez con 45 milioni di Dollari, 16 per Rihanna con 43 milioni di Dollari mentre Jay-Z è alla 18esima posizione con 42 milioni di Dollari.

Posizione 21 per i Rolling Stones con 39 milioni di Dollari, a seguire Katy Perry al posto 22 con 39 milioni di Dollari, e infine Pink che chiude la top 25 con 32 milioni di Dollari.

Insomma l’ormai infinito duello tra Madonna e Lady Gaga continua anche se le due star hanno altro da fare che seguire la loro posizione in classifica… saranno occupate a contare i Dollari! A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp