Arriva al cinema il sequel di “Machete” del regista Robert Rodriguez che torna con “Machete Kills“. Nel cast Danny Trejo, Michelle Rodriguez, Sofia Vergara, Amber Heard, Antonio Banderas, Cuba Gooding Jr, Mel Gibson, Charlie Sheen, Jessica Alba, Lady Gaga e Vanessa Hudgens.

L’ex-agente federale Machete viene ingaggiato dal governo degli Stati Uniti per eliminare un pazzo rivoluzionario e un eccentrico trafficante d’armi miliardario (Mel Gibson) il cui piano è diffondere guerra e anarchia in tutto il pianeta. Una missione impossibile per chiunque… tranne che per Machete!

Rodriguez spiega che dopo il primo film, il sequel era già nell’aria, perfino prima che “Machete” arrivasse nei cinema: “Alla fine Machete si allontana con Jessica Alba in un finale molto carino, ma c’era bisogno di qualcos’altro. C’era bisogno di qualcosa di potente. Così, mentre ero al mix, ho deciso di inventarmi dei titolo per due falsi sequel, solo per far credere al pubblico che c’erano due sequel in arrivo. I titoli dicevano: Machete farà ritorno in Machete Kills e Machete Kills Again“.