Se questo fine settimana sarà la protagonista del Saturday Night Live, Lady Gaga tornerà in televisione anche il giorno di Thanksgiving, il 28 novembre. Miss Germanotta infatti condurrà la puntata Lady Gaga & The Muppets Holiday Spectacular assieme ai Muppets. La ABC ha rilasciato la prima clip delle registrazioni.

Recentemente Gaga è stata ospite ad una trasmissione radiofonica con Howard Stern a ha parlato del suo rapporto con il compagno Taylor Kinney: “Lui è amorevole, non gli importa che io sia famosa, sono la sua bambina. Siamo davvero innamorati, non abbiamo regole. A volte non ci sentiamo per giorni e poi ci sentiamo tutti i giorni. Non abbiamo appuntamenti fissi da rispettare. Siamo sempre in giro: siamo come gli zingari. Non sono il tipo che fa sesso di continuo con persone diverse. Ora sono monogama, l’intesa con Taylor, che sento molto forte, è più mentale che fisica. Siamo molto protettivi uno con l’altra, ci troviamo bene”.

Gaga si è poi seduta al suo piano e ha intonato gli ultimi due brani estratti dal suo nuovo album ARTPOP, “Dope” e “Gypsy“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

muppets lady gaga