Lady Gaga o Donatella? Campagna Versace SS14

Bel colpo per Versace. La Maison, presa dall’entusiasmo, svela già la prossima campagna Primavera-Estate 2014 che vede testimonial Lady Gaga. O Donatella? La somiglianza è infatti flagrante. Ma è proprio la super star di ArtPop a posare per Mert Alas & Marcus Piggott.

Gaga camaleonte. Per la nuovissima campagna stampa Spring-Summer 2014 di cui è testimonial, Lady Gaga diventa Donatella Versace. Beh, i lunghi capelli biondo platino, vero.. ce li aveva già, ma la somiglianza è incredibile. Intrigante. Non ce n’è. Le due donne sembrano state separate dalla nascita. Per quanto riguarda il look, niente bistecche né altre stranezze per la cantante…

Miss Germanotta indossa uno splendido abito in tulle glicine, oppure un outfit nero ultra glamour. Due mises, accompagnate dalla borsa Signature e dalla nuova Palazzo.

Lady Gaga for Versace

Lady Gaga for Versace

Sono onorata che la mia amica Lady Gaga sia il volto della nuova campagna Versace. Volevo catturare la sua vera bellezza e il suo spirito con immagini eleganti e affascinanti. Per me è come una di famiglia, l’incarnazione del DNA Versace” commenta Donatella Versace.

Ecco i primi scatti tanto attesi, realizzati da Mert Alas & Marcus Piggott. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Lady Gaga for Versace

Lady Gaga for Versace

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp