Louis Vuitton ci porta a Venezia, in un viaggio sensoriale, tra sogno e realtà. Si tratta del secondo capitolo della campagna della Maison L’invitation au Voyage Louis Vuitton e per questa tappa è stata scelta una meta decisamente affascinante.

Arizona Muse per Louis Vuitton

Arizona Muse per Louis Vuitton

Protagonista di questo viaggio intrigante la top model Arizona Muse. Partita da Parigi a bordo di una mongolfiera, eccola arrivare nel cuore della notte in una deserta Piazza San Marco, più bella che mai. Dopo aver passeggiato per i calli e i campi della città, Arizona, incuriosita da una musica ammaliante apre le porte di un palazzo veneziano. Ad accoglierla, David Bowie, seduto al clavicembalo. Sedotto dalla fanciulla, la star improvvisa e suona una versione della canzone “I’d rather be high“.

David Bowie per Louis Vuitton

David Bowie per Louis Vuitton

Arizona si trova proiettata come per magia in un grande ballo in maschera. Chiude gli occhi e si lascia trasportare dall’atmosfera. Ma riaprendoli, tutto è scomparso. Ma trova lo spartito della canzone cantata da Bowie nella sua borsa Vivienne Louis Vuitton

Arizona Muse per Louis Vuitton

Arizona Muse per Louis Vuitton

Un film straordinario di 60 sec diretto da Romain Garvas, che verrà presentato in anteprima su LV Pass il 7 novembre, mentre sbarcherà sui Social Media del marchio l’8 novembre. In Italia, invece, il film sarà visibile a partire dal 12 dicembre.

Louis Vuitton fa tappa a Venezia con Arizona Muse e David Bowie

Louis Vuitton fa tappa a Venezia con Arizona Muse e David Bowie

Appositamente ri-orchestrata per questa campagna da David Bowie, la canzone “I’d rather be high” dal suo ultimo album, sarà disponibile anche sull’applicazione Louis Vuitton Pass App appositamente creata per il lancio della campagna.

Arizona Muse per Louis Vuitton

Arizona Muse per Louis Vuitton

L’appliccazione Louis Vuitton Pass è una nuovissima App che consente agli utenti di accedere a contenuti esclusivi come il “dietro le quinte“, ad alcune riprese, nonché di scoprire ed acquistare i prodotti della campagna. Disponibile su App Store e Google Play dal 2 novembre, per tablet e smartphone. #LVVenice E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Louis Vuitton fa tappa a Venezia con Arizona Muse e David Bowie