Dopo Kate Moss per il 2012 e Miranda Kerr per il 2013, Mango annuncia la sua nuova testimonial per il 2014. A rappresentare il brand sarà Daria Werbowy, di origini polacche ma canadese di adozione.

La modella 29enne dovrà interpretare al meglio le nuove tendenze Mango che per la prossima stagione arriva con nuove tonalità, nei colori giallo e blu, insieme a stampe rigate ispirandosi a profili maschili e con tagli minimali. Analogamente ritroviamo la combinazione di bianchi e neri in proposte più astratte e moderne, dal taglio pulito ed elegante.

Daria Werbowy per Mango

Daria Werbowy per Mango

Seguendo la propria traiettoria di collaborazioni con personaggi iconici nel mondo della moda, Mango ha scommesso su una delle top model attualmente più professionali del settore. Scegliendo una modella del tenore di Daria Werbowy, abbiamo voluto dare enfasi non solo ai valori associati al marchio, ma anche all’importanza della qualità e del design dei capi che compongono la nuova collezione“, ha dichiarato Ninona Vila, Responsabile delle Pubbliche Relazioni del marchio. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Daria Werbowy per Mango

Daria Werbowy per Mango