Da pochi giorni è disponibile nei negozi la collezione di underwear CR7 by Cristiano Ronaldo che il calciatore ha presentato a Madrid a Palacio de Cibeles.

Alla presentazione, Cristiano ha svelato alla stampa uno scatto di 19 metri che lo ritrae con un modello della sua collezione. La campagna è stata scattata dal noto fotografo, Giampaolo Sgura.

CR7 Collection by Cristiano Ronaldo

CR7 Collection by Cristiano Ronaldo

Ronaldo ha dichiarato: “Sono molto orgoglioso di presentare la CR7 oggi, e soprattutto di vedere lo scatto della campagna esposto su questo palazzo stupendo, uno dei più belli di Madrid. Ho dedicato tempo e passione alla creazione di questa linea di underwear, e sono contento di poterla finalmente condividere con tutti voi. La moda e il design sono due mie passioni ed è da tempo che ho voglia di lanciare il mio brand. Lavorare a questa collezione con Richard mi ha dato grandi spunti creativi e ho adorato ogni passo di questa collaborazione, dalla selezione dei colori e dei design al provare gli stili e la vestibilità“.

Per realizzare questa linea, Cristiano Ronaldo ha collaborato con il designer Richard Chai, noto per le sue collaborazioni con Marc Jacobs e Donna Karan, e con gli esperti di JBS Textil Group per lo sviluppo del progetto. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

CR7 Collection by Cristiano Ronaldo

CR7 Collection by Cristiano Ronaldo