Sta sorgendo a Milano un’esperienza di shopping rivoluzionaria: il Brian&Barry Building. Abbigliamento, cibo, cosmetica, articoli di design, gioielli e orologi si uniranno mixandosi tra loro per comunicare un unico stile, con l’intento di creare un ambiente pieno di vita e di meraviglie totalmente pensato per far vivere al cliente un momento di assoluto piacere cambiando le regole dell’universo retail.

Brian & Barry

Uno spazio all’interno del quale il cliente potrà espandere i propri sensi sperimentando nuove suggestioni e toccando con mano tutto il meglio del Made in Italy e quello che viene concepito e realizzato nel resto del mondo.

Brian & Barry

Un sogno verticale su 12 livelli che verrà inaugurato entro dicembre 2013. Il piano sotterraneo sarà dedicato alla sezione Home & Design. Il piano terra invece accoglierà i clienti e sarà luogo di mostre ed eventi. Al primo piano troverete tutto quello che riguarda il Beauty, mentre il secondo piano è dedicato al Luxury. Terzo e quarto piano saranno dedicato al food e dal quinto all’ottavo piano si troveranno le proposte dedicate all’abbigliamento donna e uomo selezionate da Brian&Barry.

Brian & Barry

Il ristorante “Asola cucina sartoriale” è situato al nono piano e offre un affaccio a 360°. Infine al decimo piano l’area Lounge dove rilassarsi. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Brian & Barry