Blake Lively nuova testimonial di L’Oréal Paris

Blake Lively è la nuova testimonial L'Oréal Paris. Emozionatissima di raggiungere questa grande famiglia, l'attrice ha preso parte ad un evento per il lancio a Parigi.

L’attrice americana Blake Lively ha raggiunto il team L’Oréal Paris. Sui social network l’annuncio accompagnato pochi giorni dopo da una presentazione ufficiale. L’evento si è svolto al Shangri-La Hotel di Parigi e per l’occasione Blake indossava un abito Balmain bianco abbinato a décolleté Christian Louboutin.

A proposito della collaborazione ha dichiarato: “Sono elettrizzata e onorata di raggiungere le incredibili donne che rappresentano L’Oréal Paris. Sono cresciuta con il loro messaggio d’ispirazione ‘Perché noi valiamo!’; un valore importantissimo da dare alle donne. La bellezza prende radice nella fiducia in se stessi. Questa è la chiave. Ecco perché sono così orgogliosa di essere una donna L’Oréal Paris“.

Blake Lively nuova testimonial di L'Oréal Paris

Blake Lively nuova testimonial di L’Oréal Paris

Blake raggiunge quindi la grande famiglia L’Oréal che conta già Lara Stone, Gwen Stefani, Cheryl Cole, Freida Pinto, Julianne Moore, Jane Fonda, Fan Bingbing, Eva Longoria, Liya Kebede, Inès de La Fressange e Doutzen Kroes, solo per citarne alcune. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp