Benefit Cosmetics vi aspetta con una deliziosa sorpresa! | INVITO

Benefit Cosmetics vi aspetta venerdì e sabato (8 e 9 novembre) per una frizzante e irresistibile flashmob. Un esercito di “Benefitgirls” che vi folgoreranno con il loro sguardo!

Nessun marchio di cosmetica & make-up è mai stato così sexy con Benefit Cosmetics! Sarà grazie ai colori attraenti? Ai packaging accattivanti? Sì, le “Benefitgirls” hanno qualcosa in più. Una “lunghezza in più” delle altre donne. No, non sto parlando di gambe vertiginose, e neppure di tacchi. Nulla di falso, tutto naturale, anche se le malelingue potrebbero pensare diversamente.

Benefit Cosmetics

Dai ve lo sveliamo, forse… anche se basterebbe guardarle un attimo per rimanere folgorati dal loro sguardo magnetico e iper sensuale (Allora avete capito?). Tutto grazie a Madre Natura? Mmh forse no… Qua c’è lo zampino di Benefit Cosmetics! Il brand di San Francisco più glamour del mondo.

Benefit Cosmetics

Honest: They’re Real?“. Ora se siete curiosi non vi resta che accorrere numerosi venerdì 8 novembre alle ore 15, 16, e 17 davanti alla profumeria Sephora in via Dante a Milano, oppure sabato 9 novembre agli stessi orari davanti al negozio di Piazza Gae Aulenti, sempre a Milano… Noi ci saremo! E.L.

Benefit Cosmetics

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Benefit Cosmetics

Commenti

comments