Benefit Cosmetics fa ballare Milano con un “battito di ciglia”! | VIDEO

Se tra venerdì e sabato vi siete concessi una passeggiata nel centro Milano, avrete forse potuto notare delle colorate, divertenti e sexy girls ballare una canzone coinvolgente. Cos’avranno di così speciale queste fanciulle per attirare magicamente la folla attorno a loro? Non cercate… è tutto nelle loro ciglia griffate “They’re Real”!

Un ritornello coinvolgente e delle ciglia ammiccanti! Non ci vuole molto di più per il successo delle nostre BenefitGirls! Benefit Cosmetics ha animato via Dante e piazza Gae Aulenti, che in un grigio e piovoso week end di novembre hanno finalmente ritrovato colori e allegria!

La loro missione? Oltre che farvi ballare, e scattare fotografie, le ragazze di Benefit hanno superato con brio una deliziosa sfida: far conoscere a tutte le donne l’incredibile mascara They’re Real, best seller di Benefit.

BenefitGirls in action!!!

BenefitGirls in action!!!

L’unico a rendere la vita impossibile alle ciglia finte, che oramai non sono più all’altezza. Infatti ironizza “lui”: “They’re Real“, “sono proprio vere“! E se siete tra quelle che fanno fatica a farsi convincere dalle “belle promesse” pubblicitarie, beh… non vi resta proprio che provarlo.

BenefitGirls in action!!!

BenefitGirls in action!!!

Non crederete ai vostri occhi (ed è proprio il caso di dirlo)! Vi siete perse la ormai mitica coreografia delle “Benefit-ness girls“? Eccola qui! L’incredibile mascara invece, vi aspetta da Sephora! E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments