AW LAB avrà molto per cui festeggiare il prossimo dicembre. Il retailer italiano nato nel 1997, aprirà il suo primo store fuori dai confini nazionali, a Barcellona, dove le collezioni di AW LAB invaderanno la città!

Ospitato in un prestigioso edificio, un palazzo signorile dei primi del ‘900 situato tra la Cattedrale del Barrio Gotico e Plaza de Cataluña, nel cuore del centro storico di Barcellona, lo store si dispone su due piani per una superficie di oltre 600 m2 di area vendita.

La location, Portal de l’Angel, è una delle due strade commerciali più prestigiose della penisola Iberica e si situa tra le 10 migliori vie commerciali di tutta Europa.

AW Lab apre a Barcellona

AW LAB propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear.

L’apertura all’estero avviene dopo il rafforzamento della presenza online. Il sito aw-lab.com è stato completamente rinnovato e il focus è stato messo sui social network, oggi giorni indispensabili. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

AW Lab apre a Barcellona