Angelina Jolie: un’isola a forma di cuore per i 50 anni di Brad Pitt

Compiere 50 anni e vedersi regalare un'isola privata? E' la sorte di Brad Pitt che a dicembre festeggerà mezzo secolo e riceverà un dono molto speciale da Angelina.

Brad Pitt, il prossimo 18 dicembre, festeggerà 50 anni. Angelina ha ben pensato di comprare alla sua dolce metà un’isola a forma di cuore chiamata Petra Island e situata a 50 miglia a nord di New York. Un lembo di terra di 11 ettari costati 15 milioni di Euro, dove la coppia potrà evadere per i fine settimana romantici. L’isola situata sul lago Mahopac è accessibile via mare o via elicottero in soli 15 minuti.

Il Mirror rivela che Angelina ha visitato l’isola e ha convincerla sono state le due case – le uniche – presenti sull’isola costruite dall’architetto Frank Lloyd Wright, il preferito di Pitt.

Un cottage costruito nel 1950 e una villa nel 2008 seguendo le mappe disegnate da Wright. A questo link potete vedere alcune foto dell’abitazione, mentre qui sotto una foto dell’isola da Google Maps dove si nota la forma a cuore. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

L'isola a forma di cuore regalata a Brad Pitt

L’isola a forma di cuore regalata a Brad Pitt

Commenti

comments