In Italia uscirà il 28 maggio 2014, il film di Robert Stromberg prodotto dalla Disney. La pellicola racconta la storia della Bella Addormentata dal punto di vista di Maleficent.

Splendida donna dal cuore puro, Maleficent ha avuto una vita idilliaca essendo cresciuta in un regno boscoso e pacifico, fin quando un esercito di invasori minaccia l’armonia della sua terra. Maleficent finisce per diventare la protettrice più feroce del suo paese, ma alla fine subisce un tradimento senza scrupoli – un atto che inizia a trasformare il suo cuore puro in pietra.

Locandina

Locandina “Maleficent”

Logorata dalla sete di vendetta, Maleficent si getta in un’epica battaglia contro il successore del re invasore e, come conseguenza, piazza una maledizione sulla sua bambina, Aurora. Mentre Aurora cresce, Maleficent si rende conto che la ragazza ha la chiave della pace del regno – e forse anche quella della vera felicità di Maleficent.

Nel cast nei panni della strega cattiva troviamo Angelina Jolie, mentre la principessa Aurora è interpretata dalla candida Elle Fanning. Proprio oggi la Disney ha svelato la locandina del film, mentre nei prossimi giorni verrà rilasciato il primo trailer ufficiale. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES